SOFTLINE AD 70

Il sistema SOFTLINE AD 70 risulta gradevole grazie alla semplicità e pulizia delle sue forme. Tale sistema, caratterizzato dalla presenza di due guarnizioni di battuta e con una struttura da 70 mm multicamera, permette il raggiungimento di eccezionali valori di isolamento termico ed acustico (ben oltre i parametri standard prescritti!) e garantisce inoltre, grazie ai rinforzi interni in acciaio, ottime prestazioni statiche e di sicurezza. Grazie alle superfici lineari risulta di facile pulizia e non necessita di particolare manutenzione. È infine predisposto per l’alloggiamento di ferramenta e vetri antieffrazione o di sicurezza secondo le più moderne tecniche a disposizione sul mercato.

SOFTLINE MD 70

Il sistema SOFTLINE MD 70 a tripla guarnizione di battuta, gradevole per l’eleganza e la sobrietà delle sue linee, grazie alla sua struttura da 70 mm multicamera, permette di superare con estrema facilità i valori di legge prescritti in merito al risparmio energetico coniugando ad essi un elevato valore di isolamento acustico oltre che a garantire, grazie ai rinforzi interni in acciaio, elevate prestazioni statiche e di sicurezza. Il livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo è notevole. Grazie alle superfici lisce e lineari risulta di facile pulizia e non necessita di particolare manutenzione. È inoltre predisposto, in funzione di particolari esigenze, per l’alloggiamento di ferramenta e vetri antieffrazione o di sicurezza.

SOFTLINE MD 82

Il sistema SOFTLINE MD 82 interpreta al meglio le nuove tendenze estetiche di essenzialità e linearità, coniugando ad esse eccezionali qualità isolanti, elevate prestazioni tecnico funzionali e vastissima scelta cromatica. Il sistema, estremamente versatile, può essere costruito, in funzione delle  esigenze costruttive  a due, oppure a tre guarnizioni; l’elevato rendimento energetico si ottiene  grazie alla miglior gestione dei flussi termici, ottimizzando la geometria delle camere interne e il dimensionamento delle battute.   La robusta struttura dei profili estrusi in classe A, combinata con l’utilizzo di rinforzi in acciaio di opportuna dimensione e geometria, assicurano una grande affidabilità nel tempo, anche in caso di infissi di grandi dimensioni pur garantendo   elevate prestazioni di isolamento  acustico  oltre che nella tenuta all’aria, all’acqua  e resistenza ai carichi del  vento.

ARTLINE MD 82

Caratterizzata da un’estetica raffinata e minimalista, Artline 82 è il nuovo sistema di finestre e porte con “anta a scomparsa”. La caratteristica principale consiste nella combinazione tra un telaio che ha la funzione di nascondere completamente il profilo anta al lato esterno e dei controtelai adeguati, nei quali incassare il telaio quasi completamente dietro la spalla muraria. Il risultato: dal lato esterno la finestra apparirà costituita quasi completamente dal vetro, rendendo chic ed elegante la facciata della costruzione. In considerazione dell’ampio campo d’impiego di un sistema di questo tipo, esclusivamente nelle nuove costruzioni, sarà disponibile anche con cartelline esterne in alluminio per poter realizzare le più svariate tonalità di colore.