Detrazioni fiscali 50%

DETRAZIONI FISCALI 50%

La detrazione fiscale del 50% per gli interventi di efficientamento energetico e di adeguamento antisismico degli edifici continuerà ancora fino al 31 dicembre 2020. Anche la detrazione del 50% su tutti i lavori di ristrutturazione edilizia, sarà valida per tutto il 2020.

Gli interventi di risparmio energetico interessano in particolare la sostituzione dei serramenti esterni e portoni d’ingresso a condizione che si tratti di serramenti che delimitano l’involucro riscaldato dell’edificio, verso l’esterno o verso locali non riscaldati, e risultino rispettati gli indici di trasmittanza termica richiesti per la sostituzione delle finestre (circolare dell’Agenzia delle Entrate)

L’incentivo statale comprende anche le strutture accessorie che hanno effetto sulla dispersione di calore, come tapparelle, scuri, persiane o che risultino strutturalmente accorpate al manufatto quali, ad esempio, cassonetti incorporati nel telaio dell’infisso.

CLABA FINESTRE PROPONE SERRAMENTI CERTIFICATI PER IL RECUPERO FISCALE DEL 50% NEL RISPETTO DELLE NORME VIGENTI.

Forniamo servizio tecnico per trasmissione dati ENEA.

Richiedi informazioni per sapere come usufruire di tutte le detrazioni fiscali.

SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA CON ECOBONUS

Qual è il vantaggio della cessione del credito Ecobonus?

Il vantaggio è quello di poter ottenere subito lo sconto in fattura: in questo modo non è necessario pagare l’importo totale, per dover poi ottenere il rimborso nell’arco di 10 anni.

Claba Finestre ti permette di accedere a Ecobonus 2020 scontato in fattura, garantendo uno sconto immediato sui serramenti fino al 50%, vieni a trovarci in showroom per saperne di più oppure clicca sul link qui sotto per saperne di più.

► Clicca qui per approfondire l’argomento

 

Richiedi il tuo preventivo gratuito