Ecobonus

SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA CON ECOBONUS

Conviene cedere il credito Ecobonus?

Cedendo il credito si può ottenere subito lo sconto in fattura: in questo modo non è necessario pagare l’importo totale, per dover poi ottenere il rimborso nell’arco di 10 anni.

Come si ottiene lo sconto sui serramenti?

Claba Finestre ti permette di accedere a Ecobonus 2020 scontato in fattura, garantendo uno sconto immediato sui serramenti fino al 50%, vieni a trovarci in Showroomm, ti esporremo con semplicità tutta l’eventuale pratica che dovremo preparare e presentare.

Tra le diverse possibilità per accedere alla cessione del credito, noi di Claba Finestre, dopo aver valutato attentamente partecipando a diversi incontri con altrettanti operatori, abbiamo deciso di collaborare con Alperia Bartucci. 

Alperia Bartucci è una realtà europea per la gestione della cessione del credito, noi di Claba finestre ci siamo subito trovati in sintonia e riteniamo che questa collaborazione sia la migliore oggi presente sul mercato nazionale.

Cambia ora i tuoi vecchi serramenti, non lasciarti sfuggire quest’occasione!

Riteniamo sia l’iniziativa più importante degli ultimi 20 anni che lo stato italiano ha messo in atto per venire incontro alle esigenze di chi vuole intervenire sulle facciate delle proprie case, non durerà per tanto tempo.

Ricorda: non si parla esclusivamente di serramenti, ma di tutta la fornitura dell’ordine, anche gli accessori (persiane, tapparelle, ecc).

Cosa aspetti?

Richiedi il tuo preventivo gratuito o chiamaci al 02 96705779

Privacy