02 96705779 | 393 6937420 info@clabafinestre.it

Zanzariera a telaio fisso

Le zanzariere a telo fisso sono costruite con profili in alluminio ad elevata resistenza, prodotti secondo normative CE. Ideali per cantine e finestre di difficile accesso. Sono indicate per finestre e portefinestre delle più svariate dimensioni. Il telo in nylon a fitte maglie ultra fini ha una eccellente resistenza agli agenti atmosferici, non permette ad insetti l’intrusione all’interno dell’abitazione e, nello stesso tempo, un’ottima luminosità diurna. Esso è inserito all’interno di un telaio in alluminio 38x10. Tutti i profili sono disponibili in una vasta gamma di finiture.

Zanzariera laterale a cingolo

Le zanzariere a cingolo sono costruite con profili in alluminio ad elevata resistenza, prodotti secondo normative CE. In questa versione la guida inferiore di scorrimento è di soli 4 mm, completamente calpestabile. Ideale per finestre di frequente passaggio. Dotate di avvolgimento della rete in orizzontale. Sono indicate per portefinestre delle più svariate dimensioni. Costituite da cassonetto (spessore 62/42 mm) in alluminio, con cingolo interno di avvolgimento. Il telo in nylon a fitte maglie ultra fini ha una eccellente resistenza agli agenti atmosferici, non permette ad insetti l’intrusione all’interno dell’abitazione e, nello stesso tempo, un’ottima luminosità diurna. Possibilità di bloccare il telo in ogni punto. Il bloccaggio del telo viene assicurato da una barra a calamita applicata su quest’ultimo e sul telaio. La movimentazione può essere effettuata sia dall’interno che dall’esterno. In questa versione si possono ottenere teli singoli fino a due metri di larghezza. Tutti i profili sono disponibili in una vasta gamma di finiture.

Zanzariera plissè

La zanzariera con il minimo ingombro.
Le zanzariere Plissè sono costruite con profili in alluminio ad elevata resistenza, prodotti secondo normative CE. Ingombro 22 mm, ideale per alloggiamenti dove lo spazio è minimo. In questa versione la guida inferiore di scorrimento è di soli 4 mm, completamente calpestabile. Ideale per finestre di frequente passaggio. Dotate di avvolgimento della rete in orizzontale. Sono indicate per portefinestre delle più svariate dimensioni. Costituite da cassonetto (spessore 22/40 mm) in alluminio, con impacchettamento interno di avvolgimento. Il telo in nylon a fitte maglie ultra fini ha una eccellente resistenza agli agenti atmosferici, non permette ad insetti l’intrusione all’interno dell’abitazione e, nello stesso tempo, un’ottima luminosità diurna. Possibilità di bloccare il telo in ogni punto. Il bloccaggio del telo viene assicurato da una barra a calamita applicata su quest’ultimo e sul telaio. La movimentazione può essere effettuata sia dall’interno che dall’esterno. In questa versione si possono ottenere teli singoli fino a un metro e ottanta di larghezza.
Tutti i profili sono disponibili in una vasta gamma di finiture.

Zanzariera verticale – laterale

Le zanzariere rullo o catena sono costruite con profili in alluminio ad elevata resistenza, prodotti secondo normative CE. Dotate di avvolgimento della rete in orizzontale o verticale. Sono indicate per finestre e portefinestre delle più svariate dimensioni. Costituite da cassonetto (spessore 55/38 mm) in alluminio, con molla interna di avvolgimento automatico o a catena con movimento a cremagliera. Il telo in nylon a fitte maglie ultra fini ha una eccellente resistenza agli agenti atmosferici, non permette ad insetti l’intrusione all’interno dell’abitazione e, nello stesso tempo, un’ottima luminosità diurna. Esso è inserito all’interno di guide di scorrimento, per il corretto funzionamento, con bloccaggio/sbloccaggio semi-automatico in fine corsa. Nella versione a rullo laterale il bloccaggio del telo viene assicurato da una barra a calamita applicata su quest’ultimo e sul telaio, per garantire un’eccellente durata nel tempo. La movimentazione può essere effettuata sia dall’interno che dall’esterno. Tutti i profili sono disponibili in una vasta gamma di finiture.

Zanzariera verticale – laterale ad incasso

La zanzariera a scomparsa. In questa versione la zanzariera viene incassata all’interno del vano muro. Le zanzariere rullo o catena sono costruite con profili in alluminio ad elevata resistenza, prodotti secondo normative CE. Dotate di avvolgimento della rete in orizzontale o verticale. Sono indicate per finestre e portefinestre delle più svariate dimensioni. Costituite da cassonetto (spessore 55/38 mm) in alluminio, con molla interna di avvolgimento automatico o a catena con movimento a cremagliera. Il telo in nylon a fitte maglie ultra fini ha una eccellente resistenza agli agenti atmosferici, non permette ad insetti l’intrusione all’interno dell’abitazione e, nello stesso tempo, un’ottima luminosità diurna. Esso è inserito all’interno di guide di scorrimento, per il corretto funzionamento, con bloccaggio/sbloccaggio semi-automatico in fine corsa. Nella versione a rullo laterale il bloccaggio del telo viene assicurato da una barra a calamita applicata su quest’ultimo e sul telaio, per garantire un’eccellente durata nel tempo. La movimentazione può essere effettuata sia dall’interno che dall’esterno. Tutti i profili sono disponibili in una vasta gamma di finiture.